Cesare Cremonini ha detto sì.

E’ fatta. Cesare Cremonini ha risposto al nostro appello, ovvero al referendum della scorsa settimana in cui, senza troppa vergogna e anche – devo ammettere – abbastanza convinte, io e Adelia chiedevamo all’ex frontman dei Lùnapop una “robetta” da nulla, una cosa facile facile e altamente realizzabile: sposarci. 

E questa mattina, ancora un po’ assonnata, non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la notifica di Instagram. Non un profilo fake, non la pagina dei fan del cantautore romagnolo, non la pagina dei fan dei fan di Cremonini. Lui in persona. O qualcuno dello staff che gestisce l’account particolarmente sensibile a questa richiesta – oserei dire -“disperata”.

E se oggi come oggi quel cuoricino su Instagram può voler dire tante cose e tra teenagers ormai non ci si parla più guardandosi negli occhi, ma si comunica a suon di silenti like e addirittura ci si fidanza in diretta sulle Instagram Stories, ci piace pensare che quel cuore voglia dire SI.

Perché siamo delle sognatrici e amiamo volare alto. Detto questo, cara Adelia, non ci resta che fissare la data delle nozze e iniziare a guardarci intorno per la prima prova dell’abito da sposa.

E in attesa del nostro sudatissimo sì, potremmo dare anche un occhio ai concerti della prossima stagione senza dimenticare lo scopo per cui è nato questo blog: raccontare le nostre bellissime figurac… incontri. I nostri meravigliosi incontri.

Dunque, prossimo concerto quando?

E i nostri lettori cosa ci suggeriscono?

Anna

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “Cesare Cremonini ha detto sì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...